Evidenze non sarà responsabile di eventuali interruzioni nella disponibilità del sito, dovute a malfunzionamenti del server web o delle applicazioni, delle infrastrutture di comunicazione o del software e dell'hardware utilizzati per la navigazione. Analogamente, Evidenze non si assume alcuna responsabilità per danni, azioni od omissioni causate da terzi in modo illegittimo e a sua insaputa. In nessun caso Evidenze sarà responsabile di eventuali danni emergenti o speciali derivanti dall'uso del sito web da parte degli utenti.
Tutti i contenuti di questo sito web, compresi ma non limitatamente a, marchi, nomi commerciali, immagini, loghi, animazioni, testi o applicazioni informatiche, indipendentemente dal loro formato, linguaggio di programmazione e forma di rappresentazione, nonché dal nome di dominio e dal design del sito web, sono di proprietà di Evidenze e sono protetti dalle leggi spagnole e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale, fatte salve altre possibili tutele. Salvo diversa indicazione, i diritti di proprietà intellettuale di questi contenuti appartengono esclusivamente a Evidenze. Di conseguenza, l'utente prende atto che l'utilizzo dei contenuti rimane strettamente limitato a fini personali e che qualsiasi riproduzione, distribuzione, comunicazione o trasformazione non espressamente autorizzata di tali opere costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale.
Le condizioni di utilizzo del sito web sono regolate dalla legge italiana. Le parti, rinunciando espressamente a qualsiasi altro foro competente, convengono di sottoporsi alla giurisdizione delle Corti e dei Tribunali di Milano.